Perché ricevi ancora bollette da Servizio Elettrico Nazionale?

28 Luglio, 2017 Tag: , , , , ,

Prima di rispondere a questa domanda però, è opportuno spiegare cosa è Servizio Elettrico Nazionale e per quale motivo, se non avete ancora cambiato, è il vostro fornitore di energia elettrica.

Servizio Elettrico Nazionale è la società che prima si chiamava Enel Servizio Elettrico e che dal 1 gennaio 2017 ha assunto questa denominazione.

Servizio Elettrico Nazionale  fa parte del gruppo Enel e gestisce le forniture di energia elettrica che non hanno ancora scelto la strada del libero mercato e che vengono quindi rifornite secondo le tariffe della cosiddetta “Maggior tutela”.

Cioè tariffe amministrate e stabilite trimestralmente dall’Autorità di Regolazione per Energia Rifiuti e Ambiente.

Prossimamente, quando il Governo finalmente lo deciderà, questo regime di prezzi amministrati verrà cessato. E anche chi non se ne cura o  è troppo diffidente, potrà scegliere la convenienza del libero mercato.

Il risparmio però può iniziare già da ora, se scegli le tariffe di Benaco Energia per la fornitura della tua casa o della tua attività.

In particolare, per la casa, Benaco Energia propone la propria tariffa RISPARMIO GARANTITO (vedila QUI): uno sconto del 10% sulla componente energia della tariffa di maggior tutela.

Per la tua azienda Benaco Energia propone invece varie soluzioni a prezzo fisso o variabile, per consentirti di cogliere tutte le opportunità del mercato libero.

Cosa aspetti a risparmiare e lasciare il Servizio Elettrico Nazionale?

Contattaci, senza impegno!

Telefono: 0365.42971 – Email: benaco@benacoenergia.it

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio