SPORTELLO ONLINE

Al cambio ci pensiamo noi

Come si cambia il fornitore e cosa succede dopo?

Ci pensiamo noi a comunicare al vostro attuale fornitore la vostra scelta.
Affidarsi a noi non significa solo risparmiare sul prezzo, ma avere un interlocutore competente per risolvere i problemi con il vecchio fornitore e studiare insieme nuove opportunità.
Inoltre, passare a libero mercato non richiede nessun intervento tecnico: i contatori, le linee di trasporto, le cabine di trasformazione rimangono gli stessi.
Il primo, unico e sostanziale cambiamento sarà la bolletta che riceverete.

La bolletta BENACO ENERGIA sarà:

  • più “leggera”, grazie allo sconto a voi riservato;
  • più chiara, grazie alla facile identificazione di ogni voce di costo;
  • più leggibile, grazie alla particolare impaginazione grafica.

La nostra energia in tante offerte e servizi dedicati a te. Guarda le nostre offerte!

Il nostro Servizio Consumatori

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio