Contributo a fondo perduto per sistemi di accumulo
08 Settembre, 2017
Dopo il notevole successo riscosso dal bando 2016, la Regione Lombardia replica l’iniziativa di promozione dell’autoconsumo di energia rinnovabile attraverso un bando di incentivi per la diffusione dei sistemi di accumulo di energia elettrica per impianti fotovoltaici.
Lo stanziamento è di 4 milioni di euro ed è rivolto alle utenze domestiche. Le domande dovranno essere presentate dal 12 al 25 Settembre 2017.
L’importo massimo concedibile per ciascuna domanda è pari a € 3.000,00 e sono ammissibili i costi sostenuti a partire dal 3 febbraio 2016, data di pubblicazione della dgr 4769/2016 relativa al bando precedente.
Quindi sono finanziabili anche interventi già effettuati.
Per maggiori informazioni sul contributo o sui sistemi di accumulo, la nostra collegata Aden è a Vostra disposizione ai seguenti recapiti:
Aden S.r.l.
www.adensrl.com
Tel. 0365.520631 – info@adensrl.com
Per approfondire clicca qui per accedere alla pagina dedicata di REGIONE LOMBARDIA
Richiedi
un preventivo
Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.