Sistemi di ricarica per auto elettriche: nei prossimi giorni si apre il bando di Regione Lombardia
14 Settembre, 2021 Tag: auto elettrica, bando, efficienza energetica, incentivi, Mobilità elettrica, transizione energetica
Si aprirà nei prossimi giorni il bando di Regione Lombardia per la concessione di contributi per la realizzazione di un’infrastruttura per la ricarica elettrica di veicoli. E’ quindi l’occasione ideale, per chi ne ha necessità o desidera anticipare i tempi, di dotarsi di una wall-box o una colonnina per la ricarica dell’auto elettrica.
- PER CHI? Possono partecipare al bando tutte le Piccole e Medie Imprese aventi sede operativa in Lombardia
- COSA? Un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili (Sono considerati ammissibili gli interventi di acquisto e installazione di nuovi dispositivi per la ricarica elettrica, le attività di progettazione e le opere edili, infrastrutturali ed interventi di adeguamento del sistema elettrico)
- CON CHI? Con Benaco Energia! Noi sviluppiamo la soluzione dedicata a te e ti assistiamo nella predisposizione della documentazione per il Bando.
- QUANDO? Adesso!
Transizione energetica, Mobilità elettrica, sostenibilità ambientale. Questi sono i temi del momento e in questo Benaco Energia S.p.A. sta investendo risorse e professionalità.
In particolare, sul tema della mobilità elettrica, grazie alla nostra esperienza diretta sul campo, abbiamo sviluppato soluzioni dedicate a varie tipologie di clientela, in grado di soddisfare qualsiasi necessità tecnica.
Per il bando di Regione Lombardia abbiamo attivato un servizio aggiuntivo per mettere i nostri clienti in condizione di cogliere questa ulteriore grande opportunità.
Contattaci, i nostri professionisti sono pronti:
- 0365.42971
- Email: clienti@benacoenergia.it
- WhatsApp 345.0151535
- Sportello: Via Enrico Fermi, 5/A – Salò (Bs)
Richiedi
un preventivo
Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.