Area Clienti

Sistemi di ricarica per auto elettriche: nei prossimi giorni si apre il bando di Regione Lombardia

14 Settembre, 2021 Tag:, , , , ,
Mobilità elettrica

Si aprirà nei prossimi giorni il bando di Regione Lombardia per la concessione di contributi per la realizzazione di un’infrastruttura per la ricarica elettrica di veicoli. E’ quindi l’occasione ideale, per chi ne ha necessità o desidera anticipare i tempi, di dotarsi di una wall-box o una colonnina per la ricarica dell’auto elettrica.

  • PER CHI? Possono partecipare al bando tutte le Piccole e Medie Imprese aventi sede operativa in Lombardia
  • COSA? Un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili (Sono considerati ammissibili gli interventi di acquisto e installazione di nuovi dispositivi per la ricarica elettrica, le attività di progettazione e le opere edili, infrastrutturali ed interventi di adeguamento del sistema elettrico)
  • CON CHI? Con Benaco Energia! Noi sviluppiamo la soluzione dedicata a te e ti assistiamo nella predisposizione della documentazione per il Bando.
  • QUANDO? Adesso!

Transizione energetica, Mobilità elettrica, sostenibilità ambientale. Questi sono i temi del momento e in questo Benaco Energia S.p.A. sta investendo risorse e professionalità.
In particolare, sul tema della mobilità elettrica, grazie alla nostra esperienza diretta sul campo, abbiamo sviluppato soluzioni dedicate a varie tipologie di clientela, in grado di soddisfare qualsiasi necessità tecnica.
Per il bando di Regione Lombardia abbiamo attivato un servizio aggiuntivo per mettere i nostri clienti in condizione di cogliere questa ulteriore grande opportunità.
Contattaci, i nostri professionisti sono pronti:

Condividi:

Il nostro Servizio Clienti

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio