Servizio guasti
In caso di guasto o interruzione della fornitura di energia elettrica o di gas, è a disposizione 24 ore al giorno il NUMERO VERDE gratuito del distributore locale.
Prima di contattarlo è opportuno:
- Verificare se il guasto riguarda esclusivamente la propria utenza, oppure se anche i vicini hanno lo stesso problema;
- Recuperare il vostro codice POD (identificativo della fornitura di energia elettrica) o il vostro codice PDR (identificativo della fornitura di gas) dalla vostra bolletta;
Qual è il numero verde da contattare?
Trovate il numero da contattare sulla prima pagina della bolletta, in basso a destra.
Ad esempio:
Se il distributore locale cui è allacciata la vostra utenza energia è E-Distribuzione (ex Enel Distribuzione) il numero è 803 500.
In questo caso il vostro codice POD inizia per IT001E…
Se il distributore locale cui è allacciata la vostra utenza energia è UNARETI (ex A2A Reti Elettriche) il numero è 800 933 301.
In questo caso il vostro codice POD inizia per IT006E… oppure per IT012E…
Richiedi
un preventivo
Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.