SPORTELLO ONLINE

Servizio guasti

In caso di guasto o interruzione della fornitura di energia elettrica o di gas, è a disposizione 24 ore al giorno il NUMERO VERDE gratuito del distributore locale.
Prima di contattarlo è opportuno:

  • Verificare se il guasto riguarda esclusivamente la propria utenza, oppure se anche i vicini hanno lo stesso problema;
  • Recuperare il vostro codice POD (identificativo della fornitura di energia elettrica) o il vostro codice PDR (identificativo della fornitura di gas) dalla vostra bolletta;

Qual è il numero verde da contattare?

Trovate il numero da contattare sulla prima pagina della bolletta, in basso a destra.

Ad esempio:

Se il distributore locale cui è allacciata la vostra utenza energia è E-Distribuzione (ex Enel Distribuzione) il numero è 803 500.
In questo caso il vostro codice POD inizia per IT001E

Se il distributore locale cui è allacciata la vostra utenza energia è UNARETI (ex A2A Reti Elettriche) il numero è 800 933 301.
In questo caso il vostro codice POD inizia per IT006E… oppure per IT012E

 

Il nostro Servizio Consumatori

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio