Servizio guasti

In caso di guasto o interruzione della fornitura di energia elettrica o di gas, è a disposizione 24 ore al giorno il NUMERO VERDE gratuito del distributore locale.
Prima di contattarlo è opportuno:

  • Verificare se il guasto riguarda esclusivamente la propria utenza, oppure se anche i vicini hanno lo stesso problema;
  • Recuperare il vostro codice POD (identificativo della fornitura di energia elettrica) o il vostro codice PDR (identificativo della fornitura di gas) dalla vostra bolletta;

Qual è il numero verde da contattare?

Trovate il numero da contattare sulla prima pagina della bolletta, in basso a destra.

Ad esempio:

Se il distributore locale cui è allacciata la vostra utenza energia è E-Distribuzione (ex Enel Distribuzione) il numero è 803 500.
In questo caso il vostro codice POD inizia per IT001E

Se il distributore locale cui è allacciata la vostra utenza energia è UNARETI (ex A2A Reti Elettriche) il numero è 800 933 301.
In questo caso il vostro codice POD inizia per IT006E… oppure per IT012E

 

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio