Area Clienti

Sei curioso di conoscere le soluzioni di Benaco Energia per la ricarica delle auto elettriche?

14 Settembre, 2021 Tag:, , ,

Guarda qui tre nostre installazioni, per una struttura turistica, per un’abitazione privata, per una stazione di ricarica pubblica:

Installazione Ricarica Business –
Residence Resort Lamasu di San Felice del Benaco

“Accoglienza, privacy, benessere e ospitalità caratterizzano la struttura Rio Verde/Lamasu e l’ampia gamma di servizi offerti.”
Questa importante struttura turistica del nostro Lago può offrire ai propri clienti anche il servizio di ricarica per auto elettriche, grazie all’installazione di Wall Box, modello ETREL INCH PRO 22 KW.
Questa soluzione consente, tra le altre cose, l’identificazione degli utenti mediante PIN e/o carte RFID o Attivazione Plug and Charge, un Display touch a colori, il monitoraggio delle ricariche effettuate mediante web browser attraverso la rete LAN locale.
Benaco Energia cura le proprie installazioni anche con segnaletica verticale e orizzontale personalizzata e la massima cura dei dettagli estetici.
Anche grazie a questa importante scelta LAmaSU si conferma una struttura pronta a soddisfare i bisogni dei propri ospiti nel rispetto del nostro Ambiente.


Installazione Ricarica Easy –
Abitazione privata a Toscolano Maderno

Non solo per le strutture turistiche e per le aziende produttive, ma anche per chi vuole ricaricare stando comodamente sdraiato sul divano di casa la propria nuova auto elettrica.
È la soluzione che Benaco Energia offre per la ricarica domestica della propria auto elettrica, con la predisposizione ed installazione di una wall box CIRCONTROL eNext  7.4 – 22 kW, con limitazione della potenza utilizzata con soglie differenti per impianto monofase e trifase, Led RGB per indicazione dello stato e configurazione tramite APP con collegamento bluetooth.
Per il cliente Benaco Energia ha curato la riqualificazione energetica di tutta l’abitazione, attraverso il Superbonus 110% in General Contract. Oltre al sistema di ricarica elettrica, l’intervento ha previsto anche la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 6kWp, la sostituzione dei serramenti e l’isolamento termico tramite cappotto.


Installazione Ricarica Fast Charge –
Concessionaria Audi-Volkswagen Bergomi a Salò

La prima stazione di ricarica Fast-Charge del Lago di Garda bresciano è targata Benaco Energia, presso la concessionaria Audi/Volkswagen Bergomi. In pochi minuti la possibilità di effettuare una ricarica completa della propria auto!
E’ una stazione di ricarica che offre la possibilità di una ricarica AC e DC simultanea, per complessivi 72 kW (50+22): Consente una gestione dinamica della potenza tra le due prese e anche tra diverse unità Rapid nella medesima installazione. Dispone inoltre di un lettore di carte RFID integrato, presa di rete ethernet 10/100 TCP/IP e lavora con un protocollo OCPP 1.5 o 1.6 J per la connessione ai portali dei maggiori network di ricarica.
Consente il monitoraggio delle ricariche effettuate mediante PC attraverso la rete LAN locale .

Condividi:

Il nostro Servizio Clienti

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio