Area Clienti

Repowering e Revamping: interventi su impianti fotovoltaici esistenti

24 Luglio, 2020

Abbiamo completato nei giorni scorsi una serie di attività di riqualificazione energetica di due nostri importanti clienti : CANTINE AVANZI di Manerba del Garda ed ILEANA CALZE di Carpenedolo.

Entrambe le direzioni aziendali ci hanno commissionato la riqualificazione e l’ampliamento di impianti fotovoltaici già esistenti.

In particolare per Cantine Avanzi la nostra collegata Aden S.r.l.  ha sostituito buona parte del datato impianto fotovoltaico, sostituendo la copertura del tetto e portando la potenza complessiva a 255 kWp.

Per Ilena Calze l’intervento si è concentrato sul potenziamento di un sistema esistente, adeguando la potenza complessiva ad oltre 140 kWp.

Il completamento delle opere ha riguardato anche l’installazione, per entrambi i clienti, di due sistemi di ricarica per veicoli elettrici.

Investire in sostenibilità oggi, significa risparmiare domani!

Per informazioni sulle attività di revamping e repowering, contatta i nostri consulenti commerciali ai consueti recapiti:

Condividi:

Il nostro Servizio Clienti

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio