Repowering e Revamping: interventi su impianti fotovoltaici esistenti

24 Luglio, 2020

Abbiamo completato nei giorni scorsi una serie di attività di riqualificazione energetica di due nostri importanti clienti : CANTINE AVANZI di Manerba del Garda ed ILEANA CALZE di Carpenedolo.

Entrambe le direzioni aziendali ci hanno commissionato la riqualificazione e l’ampliamento di impianti fotovoltaici già esistenti.

In particolare per Cantine Avanzi la nostra collegata Aden S.r.l.  ha sostituito buona parte del datato impianto fotovoltaico, sostituendo la copertura del tetto e portando la potenza complessiva a 255 kWp.

Per Ilena Calze l’intervento si è concentrato sul potenziamento di un sistema esistente, adeguando la potenza complessiva ad oltre 140 kWp.

Il completamento delle opere ha riguardato anche l’installazione, per entrambi i clienti, di due sistemi di ricarica per veicoli elettrici.

Investire in sostenibilità oggi, significa risparmiare domani!

Per informazioni sulle attività di revamping e repowering, contatta i nostri consulenti commerciali ai consueti recapiti:

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio