Area Clienti

La nostra energia per la casa è ora solo verde

16 Dicembre, 2020 Tag:, ,
Energia verde

Con grandissimo piacere informiamo i nostri lettori che tutte le nostre offerte di energia elettrica per la casa sono ora diventate 100% Green.

Ai nostri clienti del mercato domestico offriamo cioè solo energia proveniente da fonte rinnovabile, certificata dal sistema di Garanzie d’Origine del GSE.

Questa scelta testimonia ancora una volta il nostro impegno per l’ambiente e il nostro contributo al raggiungimento degli obiettivi definiti dal Quadro 2030 per il clima e l’energia.

Il primo contributo parte da ciascuno di noi e dalle nostre pratiche quotidiane. E’ il singolo individuo che decide di utilizzare energia verde per la propria abitazione e per le sue abitudini quotidiane. Da queste piccole azioni nasce il grande contributo per il nostro ambiente e Benaco Energia è felice di essere il partner che ti offre la soluzione ideale.

Oltre all’energia verde per la casa, Benaco Energia offre soluzioni anche per le micro-imprese e le partite IVA.

Per tutte le strutture di B&B e per tutti i clienti che sottoscrivono la nostra offerta “Passione Green” forniamo il nostro “Kit energia Verde”, con autocertificazione di utilizzo energia 100% provenienti da fonte rinnovabile da esporre presso le proprie strutture, oltre alla possibilità di utilizzare il logo e marchio Benaco Energia 100%Green.

Perché l’impegno per l’ambiente va raccontato e testimoniato!

Sono le singole gocce, che formano l’oceano.

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre offerte GREEN contattaci senza alcun impegno ai soliti recapiti:

Condividi:

Il nostro Servizio Clienti

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio