Sei qui:
Home / News / FAQ commerciali / In passato avevo formalizzato denuncia di cessazione dell’abbonamento Rai per suggellamento: sono esonerato dalla dichiarazione di non detenzione?
In passato avevo formalizzato denuncia di cessazione dell’abbonamento Rai per suggellamento: sono esonerato dalla dichiarazione di non detenzione?
28 Ottobre, 2016 Tag: canone raiNo: in questo caso, qualora non si sia nel frattempo venuti in possesso di apparecchi televisivi ulteriori rispetto a quelli per i quali fu richiesto il suggellamento, va compilata l’apposita sezione del Quadro A del modello di dichiarazione sostitutiva.
Richiedi
un preventivo
Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.
