Il boom del Conto Termico

05 Marzo, 2018

Continua anche in questo 2018 l’enorme interesse per il Conto Termico, importante strumento di incentivazione per interventi di efficienza energetica.

La nostra collegata Aden ha superato in questi giorni le 120 pratiche evase con successo.

120 piccole grandi storie di risparmio energetico ed efficienza.

Ricordiamo che il Conto Termico incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

Aden segue tutta la predisposizione e presentazione della documentazione necessaria per ottenere l’incentivo, facendo ottenere il rimborso direttamente sul conto corrente del beneficiario.

Il maggior numero di pratiche gestite con esito positivo ha riguardato la sostituzione di vecchi generatori di calore (camini a legna caldaie a gasolio, caldaia a gpl o semplice caldaie a gas), dove le nuove installazioni hanno permesso di ottenere il contributo in Conto Termico e beneficiare pertanto dell’incentivo.

Qualora il contributo non abbia superato i 5.000 Euro, quest’ultimo è stato erogato in un’unica soluzione: a soli 60 giorni dalla fine dell’intervento!

La nostra collegata Aden S.r.l. (www.adensrl.com) è a vostra disposizione per valutare le opportunità di risparmio ed efficienza energetica più adatte alle vostre caratteristiche.

Tel. 0365/520631 – Email info@adensrl.com

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio