Detrazioni fiscali confermate per il 2019

21 Gennaio, 2019 Tag: , , ,

Un’ottima notizia per chi come noi ha a cuore il risparmio e l’efficienza energetica!

La Legge di Bilancio 2019 approvata nelle scorse settimane ha confermato e rinnovato per tutto il 2019 le detrazioni fiscali vigenti nel 2018:

  • per interventi di recupero edilizio (50%);
  • per il risparmio energetico (a seconda dei casi 50%, 65%, 70%, 75%, 80%, 85%);
  • per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici (50%);
  • Bonus Verde, per gli interventi di sistemazione a verde (36%, nel limite massimo di 5mila euro).

Benaco Energia e la collegata Aden sono in grado di assisterti e seguire per tuo conto ogni aspetto connesso al riconoscimento delle detrazioni fiscali.

Se hai bisogno di assistenza o approfondimenti specifici, contatta i nostri consulenti ai consueti recapiti:

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio