Cambiano i fornitori per chi non è ancora sul libero mercato

09 Luglio, 2021 Tag:, , , ,
Tutele graduali

Dal 1 luglio 2021 per molti clienti che ancora non hanno scelto il libero mercato, cambia automaticamente il fornitore di energia elettrica. Succede infatti che in molti comuni italiani (e della provincia di Brescia in particolare) la fornitura del servizio di “tutela graduale” passa dal fornitore Servizio Elettrico Nazionale (Gruppo Enel) ai nuovi aggiudicatari del servizio.

Il cambio di fornitore viene effettuato in automatico e ciò comporterà la necessità per i clienti ancora serviti sul mercato regolato di aggiornare tutte le posizioni contrattuali, con relativi addebiti bancari, recapiti, depositi cauzionali, ecc. ecc.

E’ quindi questa un’ultima nuova e buona occasione per passare al libero mercato con Benaco Energia per la fornitura delle utenze elettriche (e anche di gas).
Per saperne dipiù guarda le nostre offerte sul sito o mettiti in contatto con i nostri addetti: sapremo consigliarti al meglio per scegliere una soluzione conveniente e adatta alle tue abitudini di consumo!

Sportello: Via Enrico Fermi, 5/A – Salò (Bs)

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio