Area Clienti

Bollette più leggere: finalmente la riduzione degli oneri di sistema per le PMI

20 Maggio, 2020 Tag:, , ,

All’articolo 30 del Decreto Rilancio arriva finalmente l’annunciata misura per la riduzione della spesa sostenuta dalle utenze elettriche connesse in Bassa Tensione (e diverse dagli usi domestici).

In particolare per i mesi di maggio, giugno e luglio 2020, è previsto che l’Autorità per l’Energia ridetermini le tariffe di trasporto e gestione del contatore e degli oneri di sistema, al fine di ridurre le attuali quote fisse indipendenti dalla potenza relative alle tariffe di rete e agli oneri generali per tutti i clienti non domestici alimentati in bassa tensione, mentre per i soli non domestici in Bassa Tensione con potenza superiore a 3,3 kW le tariffe di rete e gli oneri generali saranno rideterminati applicando una potenza “virtuale” fissata convenzionalmente a 3 kW. Sono esclusi gli oneri di commercializzazione.

I clienti di Benaco Energia non dovranno fare nulla. Si troveranno in bolletta la riduzione prevista, senza necessità di istanze o richieste.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o approfondimenti specifici, contatta i nostri consulenti ai consueti recapiti:

Condividi:

Il nostro Servizio Clienti

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio