SPORTELLO ONLINE

Benaco Energia fornisce il Comune di Lumezzane

05 marzo, 2018

Benaco Energia si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Lumezzane per la fornitura di energia elettrica degli edifici comunali e per tutta l’illuminazione pubblica del territorio.

La Gara, volta alla stipula di un accordo quadro biennale, prevedeva una fornitura a prezzo variabile con una struttura di prezzi indicizzata al PUN (Prezzo Unico Nazionale).

Benaco Energia è presente da anni sul territorio valgobbino come fornitore di importanti realtà industriali.

L’acquisizione ora anche delle forniture comunali è un’ulteriore opportunità per incrementare la propria presenza e, attraverso la fornitura di energia elettrica, fare conoscere tutti i servizi energetici  che Benaco Energia e le proprie collegate sono in grado di proporre.

Benaco Energia fornisce energia elettrica e gas naturale a clienti privati ed enti pubblici dal 2002.

Per conoscere le offerte di fornitura di energia elettrica e gas naturale di Benaco Energia visita il sito internet www.benacoenergia.it o contattaci ai seguenti recapiti:

Il nostro Servizio Consumatori

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio