Benaco Energia fornisce il Comune di Lumezzane

05 Marzo, 2018

Benaco Energia si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Lumezzane per la fornitura di energia elettrica degli edifici comunali e per tutta l’illuminazione pubblica del territorio.

La Gara, volta alla stipula di un accordo quadro biennale, prevedeva una fornitura a prezzo variabile con una struttura di prezzi indicizzata al PUN (Prezzo Unico Nazionale).

Benaco Energia è presente da anni sul territorio valgobbino come fornitore di importanti realtà industriali.

L’acquisizione ora anche delle forniture comunali è un’ulteriore opportunità per incrementare la propria presenza e, attraverso la fornitura di energia elettrica, fare conoscere tutti i servizi energetici  che Benaco Energia e le proprie collegate sono in grado di proporre.

Benaco Energia fornisce energia elettrica e gas naturale a clienti privati ed enti pubblici dal 2002.

Per conoscere le offerte di fornitura di energia elettrica e gas naturale di Benaco Energia visita il sito internet www.benacoenergia.it o contattaci ai seguenti recapiti:

Condividi:

Richiedi
un preventivo

Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio