Benaco Energia cresce e sale al 100% di Genco S.r.l.
26 Marzo, 2020 Tag: efficienza energetica, Genco, idroelettrico, impianti, salò
E’ stata perfezionata nei giorni scorsi l’acquisizione da parte di Benaco Energia del 100% delle quote societarie di Genco S.r.l., società attiva nello sviluppo, gestione e manutenzione di impianti da fonte rinnovabile.
Questa acquisizione rappresenta un ulteriore e fondamentale tassello del piano industriale 2020/2022 di Benaco Energia .
“Vogliamo crescere e offrire ai nostri clienti le migliori competenze per cogliere tutte le opportunità della rivoluzione energetica che le nuove tecnologie consentono.
Non più solo tariffe convenienti e contratti di fornitura su misura. Ma impianti di autoproduzione, sistemi di ricarica per autoveicoli elettrici, accumuli e batterie, diagnosi energetiche.
Genco ci consentirà tutto questo.
Il mondo intero e l’Italia in particolare stanno vivendo un momento molto complicato.
Ma presto ci sarà il ritorno alla normalità e noi ci faremo trovare pronti a raccogliere la grande sfida: soddisfare l’enorme domanda di efficienza e soluzioni per il risparmio energetico che imprese e famiglie esprimeranno”.
Genco S.r.l. è una realtà ben nota nel mondo dell’energia. Fondata nel 1985, ha al proprio attivo lo sviluppo, la costruzione e la successiva manutenzione di numerosi impianti idroelettrici nel nord e centro Italia.
In anni recenti ha esteso il proprio raggio d’azione ad altre fonti di produzione (fotovoltaico), alla mobilità elettrica e all’impiantistica in genere.
Richiedi
un preventivo
Compila senza impegno il modello di richiesta e verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile.