Area Clienti

Benaco Energia cresce e sale al 100% di Genco S.r.l.

26 Marzo, 2020 Tag:, , , ,

E’ stata perfezionata nei giorni scorsi l’acquisizione da parte di Benaco Energia del 100% delle quote societarie di Genco S.r.l., società attiva nello sviluppo, gestione e manutenzione di impianti da fonte rinnovabile.

Questa acquisizione rappresenta un ulteriore e fondamentale tassello del piano industriale 2020/2022 di Benaco Energia .

“Vogliamo crescere e offrire ai nostri clienti le migliori competenze per cogliere tutte le opportunità della rivoluzione energetica che le nuove tecnologie consentono.
Non più solo tariffe convenienti e contratti di fornitura su misura. Ma impianti di autoproduzione, sistemi di ricarica per autoveicoli elettrici, accumuli e batterie, diagnosi energetiche.
Genco  ci consentirà tutto questo.
Il mondo intero e l’Italia in particolare stanno vivendo un momento molto complicato.
Ma presto ci sarà il ritorno alla normalità e noi ci faremo trovare pronti a raccogliere la grande sfida: soddisfare l’enorme domanda di efficienza e soluzioni per il risparmio energetico che imprese e famiglie esprimeranno”.

Genco S.r.l. è una realtà ben nota nel mondo dell’energia. Fondata nel 1985, ha al proprio attivo lo sviluppo, la costruzione e la successiva manutenzione di numerosi impianti idroelettrici nel nord e centro Italia.

In anni recenti ha esteso il proprio raggio d’azione ad altre fonti di produzione (fotovoltaico), alla mobilità elettrica e all’impiantistica in genere.

 

Condividi:

Il nostro Servizio Clienti

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Luce Gas

Richieste tecniche

Luce Gas

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio