Informazioni e reclami

Benaco Energia è convenienza, ma anche correttezza e attenzione per il cliente.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a disposizione i nostri canali di contatto, che ti invitiamo ad utilizzare in ogni momento:

Per eventuali reclami i nostri clienti possono trasmettere il Modello precompilato che trovate a QUESTO LINK. Oppure trasmettere una comunicazione che contenga almeno i seguenti elementi utili a consentire l’identificazione del Cliente per la corretta gestione della segnalazione:

  • il nome ed il cognome;
  • l’indirizzo postale o telematico;
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas, entrambi);
  • il codice cliente;
  • l’indirizzo di fornitura;
  • il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo (POD o PDR).

Se dovesse succedere che il cliente restasse insoddisfatto dalla risposta al reclamo presentato, segnaliamo che dal 1 gennaio 2017 i clienti di forniture di energia elettrica e di gas possono tentare di risolvere bonariamente la controversia insorta con il proprio fornitore utilizzando il procedimento della conciliazione, che diventa una tappa necessaria prima di rivolgersi al Giudice.

Informazioni sul servizio di conciliazione sono ottenibili qui.

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