SPORTELLO ONLINE

Perché ricevi ancora bollette da Servizio Elettrico Nazionale?

28 luglio, 2017 Tag:, , , , ,

Prima di rispondere a questa domanda però, è opportuno spiegare cosa è Servizio Elettrico Nazionale e per quale motivo, se non avete ancora cambiato, è il vostro fornitore di energia elettrica.

Servizio Elettrico Nazionale è la società che prima si chiamava Enel Servizio Elettrico e che dal 1 gennaio 2017 ha assunto questa denominazione.

Servizio Elettrico Nazionale  fa parte del gruppo Enel e gestisce le forniture di energia elettrica che non hanno ancora scelto la strada del libero mercato e che vengono quindi rifornite secondo le tariffe della cosiddetta “Maggior tutela”.

Cioè tariffe amministrate e stabilite trimestralmente dall’Autorità di Regolazione per Energia Rifiuti e Ambiente.

Prossimamente, quando il Governo finalmente lo deciderà, questo regime di prezzi amministrati verrà cessato. E anche chi non se ne cura o  è troppo diffidente, potrà scegliere la convenienza del libero mercato.

Il risparmio però può iniziare già da ora, se scegli le tariffe di Benaco Energia per la fornitura della tua casa o della tua attività.

In particolare, per la casa, Benaco Energia propone la propria tariffa RISPARMIO GARANTITO (vedila QUI): uno sconto del 10% sulla componente energia della tariffa di maggior tutela.

Per la tua azienda Benaco Energia propone invece varie soluzioni a prezzo fisso o variabile, per consentirti di cogliere tutte le opportunità del mercato libero.

Cosa aspetti a risparmiare e lasciare il Servizio Elettrico Nazionale?

Contattaci, senza impegno!

Telefono: 0365.42971 – Email: benaco@benacoenergia.it

Il nostro Servizio Consumatori

DEDICATO A TE

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande ed esigenze.
Per qualsiasi dubbio chiamaci allo 0365.42971

Documenti amministrativi

Vai

Richieste tecniche

Vai

Servizio guasti

Vai

Domande Frequenti

Vai

Fissa un appuntamento

Vai

Iscriviti alla nostra
Newsletter

Bastano due semplici passaggi per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sulle regolamentazioni del mercato energetico.

Tutte le vostre comunicazioni saranno trattate nel pieno rispetto della privacy e della normativa vigente ai sensi della legge 196/2003. *Campo obbligatorio