• 28 luglio 2017

Perché ricevi ancora bollette da Servizio Elettrico Nazionale?

Prima di rispondere a questa domanda però, è opportuno spiegare cosa è Servizio Elettrico Nazionale e per quale motivo, se non avete ancora cambiato, è il vostro fornitore di energia elettrica.

Servizio Elettrico Nazionale è la società che prima si chiamava Enel Servizio Elettrico e che dal 1 gennaio 2017 ha assunto questa denominazione.

Servizio Elettrico Nazionale  fa parte del gruppo Enel e gestisce le forniture di energia elettrica che non hanno ancora scelto la strada del libero mercato e che vengono quindi rifornite secondo le tariffe della cosiddetta “Maggior tutela”.

Cioè tariffe amministrate e stabilite trimestralmente dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Prossimamente, quando il Governo finalmente lo deciderà, questo regime di prezzi amministrati verrà cessato. E anche chi non se ne cura o  è troppo diffidente, potrà scegliere la convenienza del libero mercato.

Il risparmio però può iniziare già da ora, se scegli le tariffe di Benaco Energia per la fornitura della tua casa o della tua attività.

In particolare, per la casa, Benaco Energia propone la propria tariffa RISPARMIO GARANTITO (vedila QUI): uno sconto del 10% sulla componente energia della tariffa di maggior tutela.

Per la tua azienda Benaco Energia propone invece varie soluzioni a prezzo fisso o variabile, per consentirti di cogliere tutte le opportunità del mercato libero.

Cosa aspetti a risparmiare e lasciare il Servizio Elettrico Nazionale?

Contattaci, senza impegno!

Telefono: 0365.42971 – Email: benaco@benacoenergia.it