Fornitura di gas metano

Così come per l’energia elettrica, anche per la fornitura di gas metano è possibile accedere al libero mercato, scegliendo il proprio fornitore.
È questa una grande opportunità per ogni cliente già dal 2003, compresi quelli domestici.
Tuttavia in questo mercato i prezzi possono variare a seconda dei costi locali di distribuzione e le soluzioni proposte dai differenti fornitori possono essere difficilmente comparabili.
Inoltre, il mercato del gas richiede agli operatori una specifica capacità, industriale e finanziaria, per agire da player accorto sullo scenario internazionale.

Per questo motivo Benaco Energia ha stipulato accordi e convenzioni mirate con i principali operatori europei, curando per loro conto l’attività di rivendita.
Questo sia per grossi consumatori (clienti direttamente connessi alle reti di alta pressione) che per le piccole utenze domestiche (small business).
Le soluzioni commerciali proposte da Benaco Energia S.p.A. non sono mai preconfezionate, ma personalizzate in base ai consumi, alla natura della fornitura e all’area geografica.

Anche per la fornitura di gas metano le parole d’ordine sono sempre le medesime:

 

  • Struttura di prezzi semplice e senza oneri nascosti;
  • Continuità della fornitura nel tempo;
  • Affidabilità di un interlocutore sempre presente.

Una grande libertà senza dover modificare nulla dell’attuale impianto: né tubature, né allacciamenti; cambia solo l’operatore da cui il cliente riceve la bolletta.

Per avere un’offerta compilate il modulo online di raccolta dati, oppure inviateci una copia dell’ultima bolletta di gas metano via fax allo 0365.448245 o via email a benaco@benacoenergia.it.

  • Tipo offerta

    Seleziona il tipo di utenza che ti interessa
  • Indica il tuo consumo annuale di gas naturale

  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.