Fornitura di energia elettrica

La liberalizzazione del mercato elettrico ha rivoluzionato l’assetto di un settore che, fino ad allora era stato caratterizzato da un unico grande operatore nazionale, ENEL, e da poche aziende di dimensione locale per la fornitura di energia elettrica.
Nel nuovo ordinamento la produzione, l’importazione, la vendita e l’acquisto di energia elettrica sono attività libere. Questo genera la graduale apertura alla concorrenza dei mercati elettrici a beneficio del consumatore finale, che può decidere di acquistare l’elettricità scegliendo l’offerta più adatta alle proprie esigenze.
Ora il mercato elettrico è finalmente libero e ogni cliente può scegliere il proprio fornitore di energia elettrica!

In questo contesto, Benaco Energia si rivolge a tutte le utenze, domestiche o altri usi, nella titolarità di privati, imprese, partite iva, condomini, ecc..
La nostra capacità di comprendere le dinamiche del settore elettrico, unita all’efficienza di un gruppo che opera da anni nel settore della produzione di energia da fonti pulite e rinnovabili, può darvi garanzie in un mercato complesso come quello attuale.

BENACO ENERGIA propone dei contratti “su misura” per le specifiche esigenze di consumo, con le migliori tariffe di energia elettrica per grandi aziende, PMI, condomini e partite Iva, chiare e senza alcun rischio.

Le offerte per la fornitura di energia elettrica di Benaco Energia possono essere strutturate:

 

  • a prezzo fisso per 12 o 24 mesi;
  • a “sconto” rispetto alle tariffe del mercato regolato (normato dall’AEEGSI);
  • Indicizzate a panieri di combustibili o indici internazionali.

È inoltre possibile richiedere la certificazione di provenienza da fonti rinnovabili della propria energia. “Benaco Energia 100% Verde” è la fornitura di energia elettrica per aziende amica dell’ambiente, a sostegno della produzione di energie da fonti pulite e rinnovabili come acqua, sole e vento.
L’opzione verde può coprire la totalità dei consumi del cliente oppure anche una singola sede, qualora il cliente fosse titolare di più utenze.
Chi sceglie questo servizio ottiene il diritto di usufruire del marchio “Benaco Energia 100% Verde” per tutta la durata del contratto, con la possibilità di utilizzarlo in modo personalizzato grazie al kit verde che riceverà in omaggio.

Scegliere Benaco Energia non comporta alcun rischio per il cliente: non cambieremo il contatore o l’impianto e non ci sarà alcuna interruzione di corrente.

Con Benaco Energia avrete:

 

  • Nessun costo di set-up;
  • Nessun costo di adesione;
  • La possibilità di ritornare in qualsiasi momento nel “mercato regolato” o passare ad altro fornitore;
  • Zero rischi: la fornitura effettiva, le letture dei contatori, la qualità del servizio rimarranno in capo al distributore locale.